![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
SalutateLaCapolista
Popolarità: 42949674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Avrei bisogno di un chiarimento, possibilemnte da qualcuno che abbia la pazienza di partire da ZERO!
![]() A maggio diventerò papà, sto cercando di capire se avrò diritto agli assegni familiari. Navigando in internet, ho visto che si ha diritto all'assegno familiare se il reddito complessivo dei due coniugi non supera i 66k euro / annui. Sommando il mio reddito e quello di mia moglie, arriviamo a circa 62k (entrambi con reddito da lavoro dipendente). Fin qui tutto ok... - Io ho una casa di proprietà, dove abitiamo ed abbiamo la residenza - Mia moglie ha una casa di propietà affittata a canone concordato 3 + 2 Queste abitazioni fanno reddito? L'affitto percepito fa reddito? Grazie a chi vorrà rispondermi... |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
SalutateLaCapolista
Popolarità: 42949674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Comunque, se già la casa di proprietà fa reddito, e visto che eravamo già poco sotto il limite, lo superiamo sicuramente... grazie per la risposta |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||