![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Data registrazione: Feb 2004
Messaggi: 215
Popolarità: 9322557 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Controllo c/c dal 01/01/2012 ... la fine del Trading?
Come saprete senza dubbio dal 0/01/2012 le banche dovranno comunicare alla amministrazione finanziaria i saldi e i movimenti dei c/c di tutti i loro clienti. In particolare è previsto l'invio delle movimentazioni a debito e a credito per totale che potrebbero essere utilizzate come indici per eventuali liste selettive di contribuenti. Spero che oltre a quanto sopra i nostri governanti abbiano previsto anche qualche esenzione nel conteggio delle movimentazioni in particolare quelle relative alla causale "titoli" perchè altrimenti si rischia di dover essere tirati dentro a situazioni che sono sempre poco piacevoli. Pensate a chi fa trading frequente ..... E' vero che se uno non ha niente da temere non cambia nulla, ma l'esperienza ci insegna che sono sempre problemi in particolare con l'inversione dell'onere della prova che obbliga il contribuente a dimostrare di essere a posto, oltre alle spese da sostenere per commercialisti, duplicati delle operazioni dalle banche ecc..... cosa ne pensate??
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠
|
I miei gatti sono preoccupati... non hanno redditi e quindi non presentano la dichiarazione di redditi... ma hanno una pelliccia naturale a testa... morbidissima... perfetta... ogni tanto hanno degli inquilini... ma sono occasionali... mi dicono che se non pagano l'affitto vengono avvelenati con uno speciale spray...!!!
![]()
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Data registrazione: Aug 2011
Messaggi: 46
Popolarità: 3579993 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Stiamo tornando ai tempi della "Santa Inquisizione" dove ci fu uno sterminio di milioni di persone innocenti. Conviene avere una Carta di credito estera (collegata ad un conto estero regolarmente dichiarato) in modo da non aver ogni anno la lista della spesa da giustificare.
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Data registrazione: Dec 2011
Messaggi: 69
Popolarità: 2576981 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ad esempio ho sentito parlare di carte legate ai conti moneybooker e netteller. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
HFT in LOSS
Data registrazione: Dec 2011
Messaggi: 5,584
Popolarità: 35551083 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non è fine del trading , certo una rottura , ma se fai trading non vedo che problema ci sia , paghi il capital gain .., se poi vogliono perdere tempo lo facciano pure , l importante che tu dia immediatamente per iscritto le informazioni al funizoonario responsabile del procedimento , se poi fa il "drogato" che ti spara un a rispesa a tassazione ......vorra dire che dopo la commissione tributaria lo chiamerai personalmente ai danni....si puo fare e invito a farlo , ogniqualvolta siano cosi vessatori .
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||