![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4156364 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
conto corrente cointestato a firma congiunte
buongiorno, devo aiutare il mio compagno a pagare dei debiti, e per via delle norme antiriciclaggio, cioè visto che si può prelevare solo massimo 999,99 euro ho pensato di fare così : conto cointestato a firme congiunte con bonifico da parte mia con causale grazioso prestito,che rischi ci sono con un conto del genere ?Preciso che i debiti sono con esatri per contributi e multe automobilistiche.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 2236633 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 4156364 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Alieno Pragmatico
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Vai da un gioielliere prendi un orologio da 2000 euro non lo puoi pagare in contanti visto che c'è lo scontrino. Esempio2. Il tuo idraulico ti chiede 2000 euro senza fattura per il lavoro che ha fatto in bagno, lo paghi senza problemi coi contanti prelevati dalla banca visto che non ci sono fatture. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() i miei post su questo thread sono stati cancellati perchè erano troppo ... ""pratici"" e faccio mea culpa ![]() ![]() io non ti segnalo certo, non è il mio stile, ma che si possa far evadere l'idraulico e invece il gioielliere no ... questa mi mancava ![]() ![]() PS - devo correggermi, i miei post non sono stati cancellati: dimenticavo che papera ha aperto 2 thread con lo stesso titolo
Ultima modifica di Andrea4891 : 04-02-12 alle ore 14:42 |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 2236633 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Se vuoi dargli 1.400 euro o gli fai un bonifico o gli intesti un assegno non trasferibile. Ok? Perchè devi essere considerata un evasore se presti i soldi a un'altra persona? |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Parassita della Società (versione censurata dalle TV) - YouTube |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
perchè io ( privato precario) do i soldi ad un professionista ( quindi per il fisco sospettabile, povero e indebitato con fermo amministrativo sull'auto, ha sempre fatto la fattura a tutti, ho telefonato all'Esatri e mi hanno detto che io non posso pagare la sua cartella esattoriale con un assegno del mio conto corrente, a proposito per mancato pagamento di multe e contributi possono pignorare la sua casa ?Che è gia ipotecata e dentro ci abita la mamma con Alzheimer invalida 100%. ?Volevo fare il conto cointestato perchè così mi occupo io dei suoi problemi, tanto uso i soldi miei non suoi, presumendo che se come mittente del bonifico c'è anche il suo nome, l'esatri non dovrebbe fare problemi.
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
posso prelevare 2000 euro e fare come dici tu, e vengo automaticamente segnalata al fisco,oppure no? uò lui pagarre le bollette esattoriali superiori a 1000 euro in contanti ? |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||