![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4156364 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
conto cointestato a firme congiunte.help
gradito vostro consiglio : devo aiutare il mio compagno a pagare dei debiti .va bene fare così?: apro un conto cointestato a firme congiunte, dove verso del denaro come grazioso prestito per pagare cartelle Esatri/enpam e varie multe. Se l'Esatri vede che l'assegno del pagamento è fatto a firme congiunte e viene da un conto intestato a due persone può fare problemi?
P.s..Io non volevo fare il conto cointestato, volevo aprirlo a nome suo e versargli il denaro che gli serve. I contanti non si possono usare per via della tracciabilità, perchè le bollette superano i mille euro.Come fare ? Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
... ma un ente a cui interessa solo che hai pagato e mette i soldi in saccoccia, venissero pure da don Corleone ![]() ![]() spiegato mi sono, ah
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4156364 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sì, ma il problema e che devo prelevarli , in contanti, superando i mille euro concessi dalle nuove norme, dal mio conto corrente e versarli per pagare un debito di un altra persona non in parentela con me.Potrebbe risultare evasione fiscale o no ?
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() tu prelevi 2'000€ in contanti, ok? il tuo compagno paga una bolletta con quei 2'000€, ok? io non faccio la spia, Mageno nemmeno, Rospolone neppure, Terranovese ... boh ![]() ... e cmq non ha prove
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 39424716 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
scusa perchè vuoi bollinarmi, io sono già inguaiata e non so bene come fare,perchè sono , una precaria, povera che agli occhi del fisco presterò graziosamente soldi ad un libero professionista (povero) che deve pagarsi i debiti. Non siamo sposati , quindi non parenti,potrebbero sospettare che lo pago in nero, invece gli sto prestando i soldi,tu come agiresti ?
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 39424716 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() io farei un bonifico con causale "prestito infruttifero" e poi dormirei sonni tranquilli
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||