![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
fuck what they think
Popolarità: 41693181 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Fattura da artigiano dopo 2 anni
Ho un problema creato da un artigiano che mi fece dei lavori circa 2 anni fa, il quale dopo preventivo verbale di circa 1000 euro mi fece un lavoro in economia riguardante il bagno. Finito il lavoro mi sono reso conto di diversi errori (esempio piano doccia in muratura con pendenza contraria!). Provato a contattarlopiu' volte non sono riuscito a mettermi in contatto e ho chiamato un' altro artigiano per ripristinare il tutto, ora a distanza di 2 anni mi chiama per esigere il credito e dopo le mie rimostranze date dal suo comportamento e non volendo pagare a nero come lui voleva mi ha minacciato di mandarmi la fattura con un importo piu' del doppio di quello pattuito verbalmente se ovviamente il lavoro fosse stato fatto a regola d'arte, cosa che lui afferma. Come posso tutelarmi da questo
, come posso dimostrare ora che ho dovuto rifare il lavoro da lui eseguito? Come può emettere fattura per un lavoro di quasin2 anni fa? Mai firmato niente mai visto una bolla di merce, allora io domani mando fatture in giro per lavori di 2, 3 anni fa', ma questo e' possibile?
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠
|
Citazione:
Preventivare... scegliere... fare... fotografare... contestare... pagare... forse... e magari tagliare...!!!
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
fuck what they think
Popolarità: 41693181 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ciao Charles ti vedo poco nella sez obbl ultimamente, si è vero quello che dici ma ora come faccio a tutelarmi, questo avrebbe dovuto farmi una fattura a fine lavori e invece è sparito fini ad ora...raddoppiata
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Asinus asinum fricat
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Sta a Lui dimostrare che è venuto da a te pretendendo di fare alla guazzo e in nero mica a te... Per risolvere basta che scendi al suo livello anzi quando ti manda eventualmente una raccomandata respingila con motivazione mittente sconosciuto
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
"SERENDIPITY"
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
in quale modo è arrivato il materiale a casa tua?.. hai firmato qualcosa?.. ..esistono dei tempi precisi per la fattura,mi pare entro 30 giorni. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 14272783 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
fuck what they think
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||