Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-01-12, 11:46   #1 (permalink)
Member

L'avatar di l@ltromondo

Popolarità: 0
l@ltromondo has a reputation beyond reputel@ltromondo has a reputation beyond reputel@ltromondo has a reputation beyond reputel@ltromondo has a reputation beyond reputel@ltromondo has a reputation beyond reputel@ltromondo has a reputation beyond reputel@ltromondo has a reputation beyond reputel@ltromondo has a reputation beyond reputel@ltromondo has a reputation beyond reputel@ltromondo has a reputation beyond reputel@ltromondo has a reputation beyond repute
Disservizio Operatore Fastweb

Buongiorno a tutti,

alla fine di ottobre 2011 ho sottoscritto un abbonamento telefono internet con Fastweb approffitando di una offerta tramite Sky.
Solo il 27 dicembre 2011 il tecnico è venuto a casa per le necessarie verifiche tecniche e per l'installazione del modem.
Assicurava che il 1° gennaio 2012 avrei ricevuto un SMS per l'attivazione dei servizi.
Il messaggio da Fastweb è arrivato il 24 gennaio sera e informava che per la giornata del 25 gennaio sarebbero stati attiviati i servizi richiesti.
Informava anche di un possibile isolamento della linea fino alle 16.00 del 25 gennaio.

Ad oggi, 30 gennaio, non solo non ho ricevuto i servizi richiesti ma mi ritrovo dal 24 gennaio sera a non poter utilizzare la linea telefonica fissa ne in entrata ne in uscita.

Inutile dirvi che ho scritto, telefonato (oltre 15 € da cellualre) al servizio clienti, ma alle mail non ho ricevuto nessuna risposta mentre al telefono la più totale incapacità nel fornire chiarimenti e soluzioni; a parte un insoddisfacente (... c'è un disallineamento del modem .....) quando ho chiesto quando sarebbe stato risolto il problema ...... nulla, solo il contatore del cellulare che girava a loro favore.

Avete suggerimenti su come dovrei comportarmi ?
Qualcuno che ha esperienza in merito ?

Grazie.
Gianfranco
l@ltromondo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-01-12, 15:32   #2 (permalink)
Asinus asinum fricat

L'avatar di Rospolone

Popolarità: 42949679
Rospolone has a reputation beyond reputeRospolone has a reputation beyond reputeRospolone has a reputation beyond reputeRospolone has a reputation beyond reputeRospolone has a reputation beyond reputeRospolone has a reputation beyond reputeRospolone has a reputation beyond reputeRospolone has a reputation beyond reputeRospolone has a reputation beyond reputeRospolone has a reputation beyond reputeRospolone has a reputation beyond repute
recedere e passare a TELECOM

Azionista Telecom
Rospolone non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-01-12, 16:36   #3 (permalink)
Member

L'avatar di davdem

Popolarità: 7231022
davdem has a reputation beyond reputedavdem has a reputation beyond reputedavdem has a reputation beyond reputedavdem has a reputation beyond reputedavdem has a reputation beyond reputedavdem has a reputation beyond reputedavdem has a reputation beyond reputedavdem has a reputation beyond reputedavdem has a reputation beyond reputedavdem has a reputation beyond reputedavdem has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da l@ltromondo Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti,

alla fine di ottobre 2011 ho sottoscritto un abbonamento telefono internet con Fastweb approffitando di una offerta tramite Sky.
Solo il 27 dicembre 2011 il tecnico è venuto a casa per le necessarie verifiche tecniche e per l'installazione del modem.
Assicurava che il 1° gennaio 2012 avrei ricevuto un SMS per l'attivazione dei servizi.
Il messaggio da Fastweb è arrivato il 24 gennaio sera e informava che per la giornata del 25 gennaio sarebbero stati attiviati i servizi richiesti.
Informava anche di un possibile isolamento della linea fino alle 16.00 del 25 gennaio.

Ad oggi, 30 gennaio, non solo non ho ricevuto i servizi richiesti ma mi ritrovo dal 24 gennaio sera a non poter utilizzare la linea telefonica fissa ne in entrata ne in uscita.

Inutile dirvi che ho scritto, telefonato (oltre 15 € da cellualre) al servizio clienti, ma alle mail non ho ricevuto nessuna risposta mentre al telefono la più totale incapacità nel fornire chiarimenti e soluzioni; a parte un insoddisfacente (... c'è un disallineamento del modem .....) quando ho chiesto quando sarebbe stato risolto il problema ...... nulla, solo il contatore del cellulare che girava a loro favore.

Avete suggerimenti su come dovrei comportarmi ?
Qualcuno che ha esperienza in merito ?

Grazie.
Gianfranco
Anch'io ero passato a Fastweb sia in casa che in ditta. Sono scontentissimo del servizio: sono riusciti persino a farci perdere il numero telefonico della ditta (o meglio, quelli che ci chiamano dall'interno della rete Fastweb ci trovano allo stesso numero telefonico che abbiamo da sempre, quelli che ci chiamano da altri operatori fissi o mobili ricevono sempre la comunicazione "numero inesistente").
Stiamo per passare ad altro operatore.
Ci hanno fatto solo un sacco di danni senza riuscire a risolvere il problema.
Da me non beccheranno più una lira!
davdem non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:43.