![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 39481741 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
prescrizione pagamento tasse
Ho richiesto recentemente la password all'INPS, ieri mi sono collegato ed ho visto che si possono anche fare ricerche su equitalia. Cosa che ho fatto. Ed ho scoperto che non ho pagato la tassa sui rifiuti del 2006.
Credo che non sia vero. Mi sembra molto strano che non l'abbia pagata. Anche perchè arriva ogni anno più o meno nello stesso periodo per cui me ne sarei accorto. Comunque non ho trovato la matrice del versamento postale. A questo punto cosa devo fare? Pagarla di nuovo? (se già l'ho pagata). La scadenza era settembre 2006. Ma non è prescritta? Io non ho mai saputo di non averla pagata, non mi è mai arrivato un sollecito. Cosa posso fare? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
cmq quell'anno o il successivo Bologna (e credo tutti i comuni d'italia, per legge) abbandonò la propria esattoria a favore di equitalia potrebbe essere questo cambiamento forse la causa della dubbia risultanza presso equi
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
non m'era mai passato per la capa di fare il controllo che hai fatto tu
l'ho fatto ora ed è stato divertente ed istruttivo: da pagare non mi risulta nulla, ma pagato risulta la tassa rifiuti dell'anno scorso [lo deduco dall'importo, ma non è indicato l'anno neppure nelle specifiche del documento] e il consorzio di bonifica di tre anni fa ... null'altro beh, per fortuna io ho tutte le ricevute, e cmq non sono all'inferno, come sei tu, io sono nel ... limbo ![]() ![]() concludendo: si fa online meglio e di più ... che cosa? la stessa confusione che una volta era allo sportello ... e meno male che sul sito scrive che c'è tutto dal 2000 in avanti equitalia ... per un'Italia più equina ![]()
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 39481741 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
grazie a tutti, comunque andando a rovistare in fondo ai cassetti ho trovato la quietanza, l'avevo pagata in banca. Adesso devo vedere come fare per dirglielo, spero di non dover passare giornate di code varie.
In ogni caso se è prescritta potrei anche non fare niente
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Citazione:
![]() nel frattempo ho fatto verifiche per altri familiari in possesso dei codici: trovata una multa del 2003 pagata, e andata nel dimenticatoio non trovate tasse e multe pagate successivamente concludendo: affidabilità del sito ZERO
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
HFT in LOSS
Popolarità: 35551083 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ultima modifica di Eurodefault : 30-01-12 alle ore 20:36 |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||