![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
artista della vita
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
acquisto appartamento per figlia
vorrei acquistare un appartamento che dovrebbe essere intestato a mia figlia, maggiorenne. Posso pagarlo , ma in realtà poi vorrei la restituzione del denaro, senza vincoli di tempo poichè mia figlia non ha un reddito da dipendente ma fa la libera professione. Può e/o deve essere regolamentato un passaggio di denaro di questo genere e se si come? grazie, anticipatamente Sil
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Asinus asinum fricat
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
artista della vita
non mi sono spiegata bene.....l'alloggio lo devo acquistare, e tra le altre cose dal tribunale. Lo pago con i miei soldini, assegno mio,intesto l'appartamento a lei. Poi, quando lei potrà....vorrei che mi restituisse il denaro .Mia figlia fa la libera professione, sarà sicuramente sotto tiro dal fisco quindi vorrei fare tutto in regola. I passaggi di denaro da lei a me , potrebbero essere solo gistificati da "restituzione prestito"?La cifra non è piccola, e non voglio rogne.
Ultima modifica di silvanaF : 28-01-12 alle ore 17:08 |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ah, dici che sarebbe la prima volta ![]() ![]() ![]() ... però sei venale ... vuoi indietro i soldi dalla figlia, dal sangue del tuo sangue ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
artista della vita
Citazione:
gli altri si fanno il mutuo.....non direi tanto venale
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||