Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27-01-12, 16:29   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 0
itamoc non è ancora classificato
danno auto per terremoto

Salve,
premetto che non so se è corretto porre questo quesito in questa sezione del forum, la domanda è la seguente:

Mi riferisco al terremoto di mercoledì qui a milano.

Al mattino ho posteggiato l' auto nei pressi della stazione FS. Al mio ritorno alla sera ho trovato un biglietto che mi segnalava che la mia auto aveva subito un danno alla carrozzeria a seguito della caduta di un comignolo dal tetto di una ditta sotto il quale avevo appunto posteggiato l' auto.
Non ho ancora contattato la ditta che cortesemente mi ha lascito il numero di telefono.
Volevo sapere se ho diritto a qualche forma di risarcimento (non ho l' opzione assicurativa relativa agli eventi naturali).

Ringrazio anticipatamente per qualsiasi suggerimento/indicazione.

Marco.
itamoc non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-01-12, 16:34   #2 (permalink)
Member

Popolarità: 28281059
aries 62 has a reputation beyond reputearies 62 has a reputation beyond reputearies 62 has a reputation beyond reputearies 62 has a reputation beyond reputearies 62 has a reputation beyond reputearies 62 has a reputation beyond reputearies 62 has a reputation beyond reputearies 62 has a reputation beyond reputearies 62 has a reputation beyond reputearies 62 has a reputation beyond reputearies 62 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da itamoc Visualizza messaggio
Salve,
premetto che non so se è corretto porre questo quesito in questa sezione del forum, la domanda è la seguente:

Mi riferisco al terremoto di mercoledì qui a milano.

Al mattino ho posteggiato l' auto nei pressi della stazione FS. Al mio ritorno alla sera ho trovato un biglietto che mi segnalava che la mia auto aveva subito un danno alla carrozzeria a seguito della caduta di un comignolo dal tetto di una ditta sotto il quale avevo appunto posteggiato l' auto.
Non ho ancora contattato la ditta che cortesemente mi ha lascito il numero di telefono.
Volevo sapere se ho diritto a qualche forma di risarcimento (non ho l' opzione assicurativa relativa agli eventi naturali).

Ringrazio anticipatamente per qualsiasi suggerimento/indicazione.

Marco.

ma...in genere se ti hanno lasciato il biglietto e' 1 buon segno!|
aries 62 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-01-12, 16:45   #3 (permalink)
ridateci il cainano!

L'avatar di Andrea4891

Popolarità: 0
Andrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da aries 62 Visualizza messaggio
ma...in genere se ti hanno lasciato il biglietto e' 1 buon segno!|

mica detto ... io lo lascio solo se sono sicuro di essere in una botte di ferro
Andrea4891 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:41.