![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2576984 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Prodotto in assistenza da 4 mesi...
Salve, ad ottobre ho consegnato al negoziante dove l'ho acquistata, una sveglia con diffusore di aromi della Oregon perchè malfunzionante....
Il prodotto risultava coperto da garanzia... Dopo 4 mesi numerose visite di sollecito il prodotto non mi è stato ancora riconsegnato... Ogni volta il negoziante si giustifica dicendo che la colpa non è sua ma del centro assistenza... Io non so come comportarmi... è che però mi sono scocciato di aspettare e pretendo la restituzione della mia sveglia... Avete dei suggerimenti su come mi dovrei comportare, non escludeno nemmeno il ricorso a vie legali...??? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
"SERENDIPITY"
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
..lettera raccomandata..
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Asinus asinum fricat
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ho ordinato da oregon dal loro sito italiano una presa salva consumi per il televisore
sul manuale era riportata con presa tipo IT e mi é stata mandata tipo DE. ho chiesto la sostituzione e mi han detto esiste solo in DE via mail Ho detto che sul sito invece nel manuale per italia era prevista presa IT e che il prodotto inviato lo consideravo in diffetto di conformitá via mail Nessuna risposta avrei dovuto fare quindi raccomandata recedendo per diffetto di conformita. Ma visto che l'adattatore costava due euro o lasciato perdere. Volevo acquistare altro materiale che mi piaceva la presa TV era un test del servizio. Mi son ben guardato da acquistare altro |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
e non bastava sostituire la fialetta
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||