![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
rinnovo patente
il 18 novembre mi scade la patente
il 19 novembre passo la visita presso un medico militare a inizio gennaio, non avendo ricevuto nulla, guardo sul portale dell'automobilista, e non c'è traccia della mia pratica: la patente risulta scaduta il 14 gennaio riesco a telefonare al medico militare e mi assicura che rimanderà il tutto alla motorizzazione oggi controllo nuovamente e non c'è traccia della mia pratica francamente mi sono rotto: posso presentare una denuncia contro ignoti per omissione d'atti d'uffico ?? fra l'altro il medico non mi ha dato nemmeno la fattura per i 30 € pagati in mano ho il suo certificato in bollo |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Asinus asinum fricat
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ma te hai fatto un iter della pratica come il mio sottonome per caso ?
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
questa della pratica telematica te l'hanno detta sempre quei carabinieri del ... Tedesco famoso ?! |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Vada a bordo, càzzo!
Popolarità: 25380562 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Citazione:
ho telefonato loro a inizio anno e mi hanno detto che entro i tre mesi dalla visita, se non riesco a risolvere devo andare col certificato alla motorizzazione e chiedere il duplicato della patente questa mattina ho telefonato alla "mia" motorizzazione e dopo aver dovuto spiegare dall'a alla zeta a tre impiegati diversi il sommo consiglio è stato di ... ... telefonare all'800 23 23 23 al che francamente mi sono leggermente incavolato |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Asinus asinum fricat
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Quando ti sequestrano l'auto per guida senza patente potrai lamentarti |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Citazione:
![]() a parte gli scherzi io sono abituato a pagare solo l'indispensabile: 9 € alla posta, una marca da 14,62 e 30 € al medico non mi piace foraggiare aci o agenzie |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tempus fugit
Citazione:
1) dal tabaccaio a prendere la marca da bollo 2) in posta a fare il bollettino 3) dal medico per fissare l'appuntamento e ritirare il modulo da compilare 4) passare dal medico per visita, consegno modulo compilato + ricevuta versamento e marca 5) la segretaria non c'era così mi hanno spedito a casa un altro bollettino anche per pagare il medico, quindi nuovo passaggo alle poste e poi dulcis in fundo, mi hanno inviato un bollino adesivo da appiccicare in alto a sx sulla patente formato tessera ![]() Nota di reindirizzamento |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||