![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 3234747 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
edison energia elettrica
ho un problema,dal 01/01/2012 ho fatto il cambio di gestore sono passato da edison a enel energia ora mi e arrivata la fattura da pagare da edison per il periodo che va da ottobre e novembre 2011 da pagare entro il 27 gennaio di euro 113.00 pero ho visto che l'energia che ho consumato e pari a euro 34,00 ora io volevo sapere dato che dal primo gennaio avro come gestore enel energia se io pago i 113,00 euro ora edison dopo me li rimborsera o o non pago e aspetto che mi facciano il conguaglio al 31 dicembre che come cifra sara sempre inferiore ai 113.00 euro grazie a coloro che mi risponderanno
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||