![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come gią letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 11362366 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
conto all'estero: segnalazioni
Ciao a tutti gli utenti.
Spero che qualcuno possa essermi d'aiuto. Ho letto che aprire un conto all'estero e spostare capitali tramite conti correnti é perfettamente legale. Mi chiedevo cosa succede nel momento in cui arrivano le segnalazioni dalla banca italiana alle autoritį del nostro Paese. Si viene subito convocati per giustificare la provenienza dei fondi presenti sul conto italiano ed inviati all'estero? O ció accade solo nel caso in cui non si compili il quadro RW del modello unico? Qualcuno ha esperienze dirette? Grazie a chi vorrį rispondere e saluti, |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Asinus asinum fricat
Popolaritą: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
London calling
Popolaritą: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolaritą: 11362366 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Intendevo invitati a spiegare la provenienza dei fondi. Era questo il senso della mia domanda: chi e quando stabilisce come i soldi sono arrivati "in modo strano" sul tuo conto? Ciao! |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||