Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-01-12, 13:45   #1 (permalink)
J'aiuneâmesolitaire!

L'avatar di Fibio

Inserimenti nel blog: 1
Popolarità: 0
Fibio has a reputation beyond reputeFibio has a reputation beyond reputeFibio has a reputation beyond reputeFibio has a reputation beyond reputeFibio has a reputation beyond reputeFibio has a reputation beyond reputeFibio has a reputation beyond reputeFibio has a reputation beyond reputeFibio has a reputation beyond reputeFibio has a reputation beyond reputeFibio has a reputation beyond repute
Domanda a tutti i clienti di IB...

Salve, vi chiedo, voi avete un contratto scritto e firmato, che attesti che avete un conto con IB?
In caso contrario, è possibile scaricare qualcosa di simile dall'account di IB?
Grazie per le info
Fibio è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-01-12, 15:06   #2 (permalink)
Member

L'avatar di paologold

paologold has a reputation beyond reputepaologold has a reputation beyond reputepaologold has a reputation beyond reputepaologold has a reputation beyond reputepaologold has a reputation beyond reputepaologold has a reputation beyond reputepaologold has a reputation beyond reputepaologold has a reputation beyond reputepaologold has a reputation beyond reputepaologold has a reputation beyond reputepaologold has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Fibio Visualizza messaggio
Salve, vi chiedo, voi avete un contratto scritto e firmato, che attesti che avete un conto con IB?
In caso contrario, è possibile scaricare qualcosa di simile dall'account di IB?
Grazie per le info

Nada! Non viene rilasciato nulla di scritto (firmato tra le parti). Semplicemente viene ricordato in fase di qualsiasi sottoscrizione via web che apponendo il Cognome e Nome si dichiara di essere noi stessi........ Non so dirti se in sede legale sia tutto lecito, ma vedendo il numero di clienti che hanno, credo che non siano completamente fuorilegge.
Non mi sembra comunque di aver visto da nessuna parte nella gestione dell'account, la possibilità di stampare ciò che tu chiedi.
paologold non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-01-12, 20:01   #3 (permalink)
J'aiuneâmesolitaire!

L'avatar di Fibio

Inserimenti nel blog: 1
Fibio has a reputation beyond reputeFibio has a reputation beyond reputeFibio has a reputation beyond reputeFibio has a reputation beyond reputeFibio has a reputation beyond reputeFibio has a reputation beyond reputeFibio has a reputation beyond reputeFibio has a reputation beyond reputeFibio has a reputation beyond reputeFibio has a reputation beyond reputeFibio has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da paologold Visualizza messaggio
Nada! Non viene rilasciato nulla di scritto (firmato tra le parti). Semplicemente viene ricordato in fase di qualsiasi sottoscrizione via web che apponendo il Cognome e Nome si dichiara di essere noi stessi........ Non so dirti se in sede legale sia tutto lecito, ma vedendo il numero di clienti che hanno, credo che non siano completamente fuorilegge.
Non mi sembra comunque di aver visto da nessuna parte nella gestione dell'account, la possibilità di stampare ciò che tu chiedi.
grazie per la risposta. Mi chiedo, se il Broker dovesse fallire, io come dimostrerei legalmente, di essere il titolare del conto?
Oppure se domani mattina mi spariscono i soldi, come faccio a recuperarli?
Mi chiedo, se altri clienti di IB, si siano posti questi dubbi.
Fibio è  collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:37.