![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Nada! Non viene rilasciato nulla di scritto (firmato tra le parti). Semplicemente viene ricordato in fase di qualsiasi sottoscrizione via web che apponendo il Cognome e Nome si dichiara di essere noi stessi........ Non so dirti se in sede legale sia tutto lecito, ma vedendo il numero di clienti che hanno, credo che non siano completamente fuorilegge. Non mi sembra comunque di aver visto da nessuna parte nella gestione dell'account, la possibilità di stampare ciò che tu chiedi. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
J'aiuneâmesolitaire!
|
Citazione:
Oppure se domani mattina mi spariscono i soldi, come faccio a recuperarli? Mi chiedo, se altri clienti di IB, si siano posti questi dubbi. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||