Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-01-12, 00:23   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 1
bazzecola non è ancora classificato
Imposta bollo deposito senza deposito?!

Nel mese di ottobre sono stato tentato di investire in bot e rivolgendomi al servizio clienti della mia banca mi è stata abilitata, nei servizi home banking, la funzione di gestione titoli per "eventualmente" permettermi di investire.
A questo scopo mi è stato quindi fatto firmare il contratto di "gestione" titoli diversi dal conto deposito.
Fino ad oggi non ho fatto alcun investimento ma ad oggi mi sono state addebitate delle spese in CC per "imposta bollo deposit titoli.."
Ho quindi chiamato per chiedere informazioni ed un'altra impiegata, alla mia richiesta di spiegazioni, ha azzardato un: "si vede che voleva comperarli e le è stato aperta la "gestione titoli" ?!?!
Sono al corrente delle recenti novità in materia di bolli ed investimenti ma mi chiedo perchè mai dovrei pagare se non ho prodotti d'investimento che prevedano tale tassazione.. sbaglio?

Vi ringrazio..e saluto
bazzecola non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:36.