![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1 ![]() |
Imposta bollo deposito senza deposito?!
Nel mese di ottobre sono stato tentato di investire in bot e rivolgendomi al servizio clienti della mia banca mi è stata abilitata, nei servizi home banking, la funzione di gestione titoli per "eventualmente" permettermi di investire.
A questo scopo mi è stato quindi fatto firmare il contratto di "gestione" titoli diversi dal conto deposito. Fino ad oggi non ho fatto alcun investimento ma ad oggi mi sono state addebitate delle spese in CC per "imposta bollo deposit titoli.." Ho quindi chiamato per chiedere informazioni ed un'altra impiegata, alla mia richiesta di spiegazioni, ha azzardato un: "si vede che voleva comperarli e le è stato aperta la "gestione titoli" ?!?! Sono al corrente delle recenti novità in materia di bolli ed investimenti ma mi chiedo perchè mai dovrei pagare se non ho prodotti d'investimento che prevedano tale tassazione.. sbaglio? ![]() ![]() Vi ringrazio..e saluto |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||