![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Conto in Svizzera e dichiarazione redditi
Salve,
volevo chiedere conferma su una cosa, leggendo su siti specializzati e anche in qualche topic su questo forum, mi è parso di capire che non è necessario inserire nella dichiarazione dei redditi il deposito presso un conto bancario all'estero qualora questo non abbia superato i 10k Euro complessivi di movimentazioni varie nell'arco dell'anno. Quindi, questo vuol dire che se io apro presso PostFinance un conto in dollari posso non dovermi preoccupare di farlo presente sulla dichiarazione a meno che non superi i 12.679,4941 $ (tasso di cambio attuale)? Grazie in anticipo a chi saprà chiarirmi questo dubbio. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Ciao. Sotto i 10.000€ non necessita l'indicazione del quadro RW nella dichirazione dei redditi... il quadro RW si compone si diverse parti, quello che andrebbe di fatto compilato in ogni caso è l'indicazione degli inressi maturai nell'anno, al 31/12... cosa che di fatto, per movimenti sotto i 10k non fa mai nessuno.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||