![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 27998198 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
L'INPS è un vero DISASTRO
Provo a inviare un ricorso obbligatorio on line sul sito INPS e mi viene richiesto un codice che nella comunicazione INPS ricevuta non c'è, inoltre provo a inviare un reclamo per questo e stavolta mi segnala in codice fiscale errato.
Questa INPS è un vero disastro. Povera Italia
Ultima modifica di giankko : 15-01-12 alle ore 15:18 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
per prima cosa ti ripetono ogni 30 secondi che potresti fare tutto comodamente tramite patronato, poi ti raccontano la storia in modo completamente diverso da un funzionario all'altro, ti prendono per scemo raccontandoti solo le ovvietà, i funzionari dopo 2 mesi in genere non li trovi più perchè sono già andati in pensione (giovanissimi) o sono stati trasferiti ad altra sede o ad altro incarico o sono in congedo temporaneo per motivi di famiglia ... ... telematicamente vedo la mia posizione: ""Segnalazioni personalizzate e/o pratiche in corso
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
btw: hai chiesto all'inps di correggere il titolo del thread ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 18107213 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ohibò. Spero che il "codice" di cui parli non sia il PIN
![]() Per avere un PIN devi accreditarti, prima. Poi ti arriva a casa una lettera contenente solo una parte del codice che devi completare con tuoi dati personali. Ciò per "identificarti" ed evitare che in caso di intercettazione della lettera qualcuno possa accreditarsi a tuo nome. Una volta che hai il PIN completo puoi operare. Ovviamente il PIN lo conoscerai solo tu e non sarà mai citato in alcuna comunicazione INPS. Sempre onde evitare che il codice cada in mani sbagliate. Spero tanto tu non stia parlando del PIN. Sennò è vero: povera italia! Ps: mi ricorda la storia di quel pensionato che andò ad uno sportello gridando e sbraitando. Picchiava sul bancone e sventolava una lettera INPS chiedendo il motivo dell'invio. Peccato che sto tipo non si era neppure premurato di aprire la busta: ricevuta la busta era andato subito a fare la scenata in Sede. Ora capite perchè gli inpsiani preferiscono dirottare ai Patronati? Il problema dell'Italia sono gli italiani. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
ridateci il cainano!
Cribbio. Siamo un po' inpsoglioniti, è vero, ma il pin lo conosciamo, e sappiamo anche che spesso non si riesce ad accedere
![]() per bilanciare la storia del pensionato sbraitante ricordo che a mia moglie un patronato aveva decretato il NON diritto alla pensione; al che l'accompagno all'inps dove dopo lungo esame la funzionaria decreta "mi dispiace veramente ..."; sono dovuto intervenire io "ma prima del 31.12.92 ... in base alla legge ..." perchè la funzionaria, dopo essere rimasta un attimo in apnea, balbettasse "ah, massì, come ho fatto a non pensarci ..." mica tutte le funzionarie inps sono così ... ... PURTROPPO ![]() ![]() pin |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
IamForce - HIearme
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||