![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 8828692 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
qualcuno mi sà dire se è legale...
che la mia banca per un errore del sistema o non sò cosa, mi ha cambiato il tariffario commissionale per la compravendita di titoli finanziari. e perfortuna mi sono accorto io, notando nei rendiconti e per mancanza del saldo maggiore del previsto.
praticamente faccio trading sul mercato italiano, fino al 31 dicembre pagavo X ad eseguito, dal 1 gennaio senza nessun preavviso o accordo, mi è stato addebitato quasi il doppio del costo ad eseguito. nel frattempo ho operato generando centinaia di eseguiti ignaro di tutto. facendo notare l'errore commissionale, mi è stato risporto che non possono farmi uno storno dell'entità pari a ciò che ho pagato in più, ma che mi ridurranno il prezzo ad eseguito, finchè non avrò recuperato il danno. ma a me non pare corretto, perchè io quei soldi li dovrei già avere sul conto, invece come mi hanno proposto loro, li riavrei solamente quando avrò recuperato l'ammanco, e solamente se genererò il numero di eseguiti sufficiente al rimborso totale dell'ammanco. (praticamente dovrei fare X eseguiti per recuperare il loro errore, e ovviamente non avere la certezza di recuperarli in tempi brevi) sono stato chiaro? grazie a chi vorrà commentare... |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠
|
Non possono perchè hai sì pagato più commissioni ma meno imposta sul capital gain calcolata sul ( gauadgno lordo - commissioni pagate alla banca )...!!!
![]() Fatti esentare nelle prossime tue operazioni di trading fino ad azzerare il tuo ammanco...!!! E vai a posto anche col capital gain...!!!
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 8828692 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 39424716 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
queste variazioni sono legali se comunicate con 60 gg di preavviso.
se a te non è arrivato nulla hai diritto di chiedere il ripristino dele condizioni precedenti e lo storno di quanto pagato in più. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
è legale? |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
ora ho saputo che l'errore non è stato automatico e casuale, ma al momento dell'attivazione del piano commissionale c'è stato un errore da parte loro, che hanno inserito le commissioni variabili invece delle fisse (che erano state concordate all'apertura) ma l'errore rimane, e l'unico che ha subito danni e perdite di tempo sono io. loro intanto si sono presi l'esubero delle commissioni, ed io non posso sapere in tempo certi quando riavrò la somma
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||