![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Attestato di rischio
Un mio amico riceve solo per e mail l'attestato di rischio da parte dell'assicurazione Direct Line. Va da un'altra assicurazione e gli dicono che l'attestato deve essere in originale.
L'assicurazione è prossima alla scadenza e Direct Line non gli manda per posta l'ettestato di rischio... Quando ero cliente di questa assicurazione mi pare di ricordare che l'attestato di rischio mi arrivava a casa puntualmente oltre 30 gg prima della scadenza... Ma la legge non è sempre la stessa o è cambiaato qualcosa...? Comunque gli ho consigliato di mandare raccomandata a Direct Line per avere la prova della richiesta daa parte sua. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
... e nemmeno per email ""fortunatamente"" l'unica a farmi un preventivo più conveniente è ConTe, e solo di 4,50 € inferiore, ma con la clausola delle carrozzerie autorizzate pertanto credo che rimarrò con Direct line NON SI PUO' PERO' SOTTACERE CHE LE POSTE FUNZIONANO VERAMENTE DA C A N I |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ConTe ........ 282,13 Direct line ............... 286,65 Zurich .................................. 382,97 Quixa ........................................ ........ 469,76 |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
IamForce - HIearme
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
E questa è la mia
Citazione:
Quixa 251,99, Quixa dal sito IWBank 335,56, Quixa dal sito Auchan 364,47 (come fossi un nuovo cliente), Geniallloyd dal sito IWBank 393,00, Linear dal sito IWBank ... la rotellina girava e girava e a me pure giravano, Genertel on-line 331,00, Genertel al telefono 462,00: una mula che credeva di aver a che fare con un asino e mi ha pure detto che era compresa ma gratis la protezione imprevisti (28,68) ... cosa NON vera, |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Citazione:
![]() mule e muli e pure ciuchini ne ho trovati a iosa a Direct line e ConTe, ma ... ludri soprattutto a Linear e DialogoNB - con Quixa non ho sconti di sorta
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
IamForce - HIearme
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
2010 50 € di buono Auchan, 2011 10 € di buono meno ... buono sempre Auchan. Putina in dialetto polesano ... bassissimo Polesine.
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
I preventivi li sto facendo adesso, ma un pò in anticipo dato che le polizze di due auto mi scadono in aprile.
Finora la meno cara è Quixa, mentre Direct Line è aumentata di moltissimo. Non ho fatto ancora il preventivo Con Admiral Con te, ma penso che sarà la meno cara. A proposito sapete se altre compaagnie fanno sconti per due auto assicurate entrambe con la stessa compagnia ? |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||