![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 25226849 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Per vendere un titolo non più quotato,per recupero minus.
Buonasera.
Chiedo percortesia, come posso fare, per vendere o chiudere, la mia posizione su azioni del viaggio del ventaglio ormai non più quotata. Devo recuperare (perlomeno)le minus. Grazie mille. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Temo si possa fare ben poco. A meno che la tua non sia una delle pochissime banche disposte a comprare titoli di società fallite, delistate, et similia, ad un prezzo simbolico. In questo caso potresti ottenere la minus da portare in deduzione. Mi pare che Banca Sella qualche volte si sia offerta di fare un'operazione del genere.
ms |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 25226849 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
la ventida può essere anche a zero. m'interessa chiudere la posizione solo per le minus, ma per una banca comprare un'azione delistata (a "0") puo' essere un problema? . grazie mille. buonaserata. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ms |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
ADUC - Investire - Lettera - Vendere azioni Parmalat per contabilizzare la minus fiscale sto cercando ho trovato questo , ma è datato 2004? il discurso di passarle a un'altra persona si potrebbe fare? |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||