![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7337316 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
prestazioni occasionali
Brevemente:
Un libero professionista (tecnico non iscritto a nessun ordine professionale), dopo aver chiuso la partita IVA per mancanza di lavoro, se successivamente, avesse la possibilità di eseguire qualche prestazione occasionale... a) a quale tassazione andrebbe incontro non avendo altri redditi da cumulare? b) pagherebbe solo l' Irpef o dovrebbe pagare anche i contributi previdenziali? c) nell' anno solare, quale ammontare massimo di fatturato potrebbe generare? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Asinus asinum fricat
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7337316 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Da quanto mi ha riferito, da quest' anno non avrebbe potuto aderire al regime dei minimi, come ho già detto gli è venuto a mancare il lavoro, e se avesse la possibilità di svolgere qualche lavoretto saltuario, preferirebbe rientrare nel "regime" della prestazione occasionale.
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1 ![]() |
Premetto che io in materie finanziare sono totalmete ignorante... scritto questo,
qui a bologna l'argomento della settimana è la "schedatura" delle prostitute (in contrasto con la famigerata legge Merlin) che frequentano i viali bolognesi e le relative polemiche a seguito... Mi chiedo, e non so se sia giusto scrivere in questo post, ma una prostituta mica può aprirsi una partita iva, o sbaglio? Eventuali compensi anche dichiarati (visto che le forze dell'ordine hanno chiesto questo nella compilazione "spontanea" dei moduli consegnati alle meretrici) che genere di tassazione avrebbero? Sono davvero curioso |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
questa schedatura probabilmente ha qualche fine statistico.. poi se la statistica è soddisfacente chissà.. magari si cambia qualche legge.. in tutta europa ormai sono legali.. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() faresti meglio a parlare di OPERATRICI DEL SESSO
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||