![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4156364 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
prestito
Buongiorno, chiedo consiglio sul come fare, devo prestare circa 10.000 euro al mio fidanzato per pagare dei debiti( multe e contributi),come è meglio fare, io vorrei pagare direttamente i bollettini dei contributi e delle multe,come prelevare : contanti scrivendo la causale del prelievo e successivamente fotocopia del versamento fatto a nome dell'altra persona , o come fare? Nel contempo devo anche prestare soldi a mio figlio per prendere in affitto un capannone. Prelievo contanti causale prestito o bonifico o come fare.Cifra 6.000 euro.
Grazie per l'aiuto.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 14549433 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
se siete tutti correntisti, fai tutto tramite bonifico, causale "grazioso prestito". |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
onorarlo sarebbe compito del prestatario il prestatore potrebbe però anche rimettere il debito come vedi non basta dire prestito (fruttifero o infruttifero) per conoscere o ipotecare il futuro |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 9727980 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Dico dovrebbero perchè, a titolo di puro esempio, non tanto tempo fà c'era un politico ex imprenditore che usava questa causale nell'invio di tanti bonifici alle ragazze del proprio harem. Credo che nessuna gli abbia restituito alcunchè, capitale o interessi.Quindi, se speri di ricevere indietro i soldi, tutto dipende da chi li riceve. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4156364 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao scusa se ti tisturbo, ma perchè dici che potrei avere dei problemi seri, ? per questioni fiscali, io non so se mai questi soldi me li potranno restituire, ma non mi interessa, voglio solo aiutare queste persone,, erudiscimi, ciao
Laura |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||