![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come giā letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalitā visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritā: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Parcella avvocato 10anni dopo
Buongiorno a tutti, negli ultimi giorni del 2011 ho ricevuto via posta ordinaria una parcella di circa 1600 euro da un avvocato che era stato interpellato per una causa di interdizione chiusa in data ottobre 2002 (su tale verbale vi č scritto che le spese sostenute dovevano essere a carico mio). Negli anni a seguire sono pių volte passata presso lo studio dell'avvocato a chiedere di poter saldare il conto e mi č sempre stato detto che mi avrebbero poi chiamato loro. Ora dopo quasi 10 anni non dovrebbe essere caduta in prescrizione la parcella? La devo pagare?
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolaritā: 858994 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
in attesa di commenti di esperti del campo, mi sembra che il diritto al compenso dell'avvocato si prescriva in 3 anni... , si presume che in questo arco di tempo il tutto sia stato pagato..
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolaritā: 13861167 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
avvocati compravenduti
Citazione:
Vorrei davvero essere un topo in bocca al gatto; mi trovo invece nelle mani di un avvocato che vorrei denunciare per intelligenza con la controparte (a mio danno) e per infedele patrocinio. Temo l'esercito della Casta Avvocati che scenderā in campo pesantemente, condizionando (č possibile?) il Giudice. Posso recarmi dal Magistrato senza l'accompagnamento di un avvocato, categoria per la quale nutro i peggiori sentimenti??? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Asinus asinum fricat
Popolaritā: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolaritā: 13861167 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mi hai fatto ridere di gusto.Il mio problema non č cambiare gatto, ma cercare di sciacquarmi le ferite. Dovrei agire per i danni, e denunciare alla Procura della Repubblica, ma forse per questo dovrei cercarmi un altro felino. E ne ho le pal.le piene di questa casta. Forse saranno spesi meglio quelle migliaia di euro che mi consentirebbero di pubblicare questa incredibile vicenda, per rendere noti i rischi che si corrono con una controparte potente. Non cercano neppure di condizionare i giudici, cosa che forse risulterebbe difficile. Si comprano i tuoi avvocati. Il guaio č che uno, a volte, non č cosė stupido da non rendersi conto di quanto succede. E la delusione ti corrode l'anima. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolaritā: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ho dovuto mollare perché la vicenda decennale ha recato danni gravi alla salute di mia moglie. Questo č un paese di mer.da. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠
|
L'unica č intrapporarli con il giochetto delle parcelle in nero...!!! Tanto lo sanno anche i muri che spesso e volentieri i giudici anche se hai ragione inserisce in sentenza solo una parte della succosa parcella che viene pagata ai legali...!!! Gli avvocati lo sanno e se ne approfittano spesso facendo nero...!!!
![]() L'Agenzia delle Entrate oltre che a Cortina... dovrebbe fare visita presso gli studi degli avvocati...!!!
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||