![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 54052 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Mi sono informato si tratta di un autocarro leggero per trasporto di cose con destinazione d'uso proprio. Hai cortesemente qualche suggerimento per risparmiare sul premio dell'assicurazione. Grazie ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
grazie condottiero!!
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
cosa devi farci??autostrada?viaggi lunghi? se viaggetti vicini ne acquisti uno di 20anni lo assicuri storico e paghi 250euro l'anno compresa la tessera ai club associati alle compagnie. io avevo fatto così,un transit del 1989... un bomba
![]() ![]() ![]() cmque 1500euro è una follia,a me avevan chiesto 3anni fa 800euro con una franchigia di non mi ricordo quanto in caso di sinistro..nell'ultima classe di merito non avendo mai avuto autocarri in vita mia |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||