![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1 ![]() |
ma alla svizzera non ci pensa nessuno?
Da qualche tempo sono seriamente preoccupato della situazione economica europea, non tanto per il mio futuro, quanto per quello dei miei vecchi.
Ho considerato allora l'ipotesi di trasferire in svizzera parte dei loro risparmi e convertirli in valuta estera. voi cosa ne pensate? Qualcuno ha esperienza in merito?
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
ITALIA RISORGI!!!!
Popolarità: 42641255 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() neanche sei arrivato e gia' pensi di portare i soldi in svizzera........
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1 ![]() |
Oggi ho fatto qualche telefonata in svizzera per avere informazioni, e nonostante la cifra sia rilevante l'impressione e' che siano veramente tanto pieni di liquidita' che ti fanno sentire comunque un barbone!
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
VaffanCOOL
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() sei arrivato tardi
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||