Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 28-12-11, 08:33   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 14922146
schines has a reputation beyond reputeschines has a reputation beyond reputeschines has a reputation beyond reputeschines has a reputation beyond reputeschines has a reputation beyond reputeschines has a reputation beyond reputeschines has a reputation beyond reputeschines has a reputation beyond reputeschines has a reputation beyond reputeschines has a reputation beyond reputeschines has a reputation beyond repute
norma antiriciclaggio

mi hanno chiamato dalla mia attuale banca "fisica" presso cui ho un conto che a breve chiuderò, chiedendomi di recarmi in filiale per firmare le nuove norme antiriciclaggio entro il 31/12
considerato che chiuderò il conto entro una decina di giorni (ho chiesto il servizio "trasloca conto" alla mia nuova banca), è proprio necessario che vada a firmare?
che succede se non firmo?
schines non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-12-11, 08:39   #2 (permalink)
Member

L'avatar di marc_

Popolarità: 14549433
marc_ has a reputation beyond reputemarc_ has a reputation beyond reputemarc_ has a reputation beyond reputemarc_ has a reputation beyond reputemarc_ has a reputation beyond reputemarc_ has a reputation beyond reputemarc_ has a reputation beyond reputemarc_ has a reputation beyond reputemarc_ has a reputation beyond reputemarc_ has a reputation beyond reputemarc_ has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da schines Visualizza messaggio
mi hanno chiamato dalla mia attuale banca "fisica" presso cui ho un conto che a breve chiuderò, chiedendomi di recarmi in filiale per firmare le nuove norme antiriciclaggio entro il 31/12
considerato che chiuderò il conto entro una decina di giorni (ho chiesto il servizio "trasloca conto" alla mia nuova banca), è proprio necessario che vada a firmare?

fino a quando sei cliente devi adempiere a questo obbligo, se non firmi ti potrebbero bloccare l'operatività sul conto..
marc_ non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-12-11, 08:40   #3 (permalink)
Member

Popolarità: 18219723
oppip77 has a reputation beyond reputeoppip77 has a reputation beyond reputeoppip77 has a reputation beyond reputeoppip77 has a reputation beyond reputeoppip77 has a reputation beyond reputeoppip77 has a reputation beyond reputeoppip77 has a reputation beyond reputeoppip77 has a reputation beyond reputeoppip77 has a reputation beyond reputeoppip77 has a reputation beyond reputeoppip77 has a reputation beyond repute
Citazione:
secondo me in fase di chiusura del tuo conto si sono accorti di non avertela fatta firmare e ora stanno correndo ai ripari...imho
oppip77 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-12-11, 14:32   #4 (permalink)
ridateci il cainano!

L'avatar di Andrea4891

Popolarità: 0
Andrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond repute
Citazione:
potrebbero rifiutarti la chiusura del conto facendoti pagare i bolli anche nel 2012

io correrei a firmare con estremo piacere e gli farei ...
Andrea4891 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:47.