![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858994 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Tracciabilità, cosa accade di fatto?
Qualcuno mi sa dire cosa succede di fatto quando la banca segnala all'Agenzia delle Entrate che Pinco Pallino ha prelevato oltre la soglia della tracciabilità?
Leggevo che al momento del prelievo si deve dichiarare la destinazione del denaro che si preleva o comunque viene richiesta una dichiarazione. Supponiamo che Pinco Pallino disponga di cassaforte e dichiari di mettere il denaro lì, oppure presso cassetta di sicurezza banca, etc. vengono fatti accertamenti? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
e sai che cosa ho scoperto ?? che la "soglia di tracciabilità" non ha nulla a che vedere con i prelevamenti dai propri c/c
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() tu di' loro "io mangio solo ostriche, aragoste ed escargots" ... perciò spendo tanto ![]() dammi retta: usa google e cerca la norma che criminalizza i prelievi dal tuo c/c ... certo che se prelevi con la sputafuoco o il taglierino potrebbero esserci delle sanzioni ... credo |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 858996 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||