![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 429501 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Aumento spropositato del 37,8 % assicurazione auto Zurich Connect ( Zuritel S.p.a.)
Vi racconto la mia storia :
Per farla breve, nonostante non abbia avuto incidenti negli ultimi anni e quindi salito per merito di livello nell’assicurazione, ho avuto il piacere di riscontrare dall’anno scorso a quest’anno un aumento del premio assicurativo del 37,8% con l’assicurazione Zurich Connect ( Zuritel Spa).La mia macchina è una ford fiesta (medio-piccola cilindrata); constatando il notevole aumento (ripeto del 37,8 % mica bruscolini….) ho provato a chiamarli convinto che ci fosse stato un errore…invece l’aumento è stato reale!Ho chiesto il motivo di questo enorme aumento…non mi hanno saputo rispondere…della serie cornuto e razziato! Ovviamente il prossimo anno cambierò assicurazione ma intanto quest’anno l’ho presa nel ….! Ragazzi…occhi aperti sulle assicurazioni auto! Un saluto Paolo |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
infatti
![]() ![]() ![]() l'anno scorso con direct line pagai 259,01, dopo un anno con identico massimale, classe e franchigia, e con gli stessi sconti mi chiedono 330,56 aumento del 27,62 % se non sbaglio prima di compiacerli farò un preventivo con ConTe
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
oggi mi è arrivata la proposta di rinnovo da Direct line, con le stesse caratteristiche del contratto precedente: 286,63 ... in pratica un aumento di "solo" il 10,66% come promesso ho fatto il preventivo anche con ConTe: uniche differenze con questi non ho la franchigia di 550€ circa, ma ho l'obbligo di far eventualmente riparare l'auto presso officine con loro convenzionate stesso massimale premio annuale 257,98 € .... leggermente meno di quanto pagato a Direct line l'anno scorso ah ... dimenticavo, questa è carina ... il premio suddetto sconta già uno sconto del 10% perchè pagherei con carta di credito ... però per lo stesso motivo mi addebitano un loro costo bancario di 7,50 € circa QUESTO PER I FAUTORI DELL'ABOLIZIONE DEL CONTANTE ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Alieno Pragmatico
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Non c'è il tacito rinnovo quindi puoi mandarli a quel paese tranquillamente se trovi condizioni migliori. Occhio che col decreto sul federalismo le rc sono piu care quest'anno. Dipartimento delle Finanze - Imposta Rc Auto |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | ||
|
Moderator
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Quest'anno la storia si ripete ed il preventivo da nuovo cliente era una 30ina di euro più basso della loro proposta. Poi ho preferito fare la polizza con Zurich Connect pagando una 20ina di euro in più ma per una promo per i clienti ING DIRECT ho avuto 70 euro in buoni benzina Citazione:
![]() Non sarà il pagamento tramite Paypal a costare di più? Il bonifico resta gratuito? |
||
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Citazione:
quanto ai costi per pagamento con carta di credito è la prima volta che li vedo così chiaramente espressi (sì, negli anni 90 c'era qualche cartello nei negozi ... ricordo bene) ... no, non si tratta di paypal; col bonifico non hai spese ma neppure lo sconto ![]() ![]() purtroppo non ho avuto la presenza di spirito di salvare la pagina per postarla, e adesso il sito mi dà errore (con ConTe capita anche troppo spesso, e bisogna trattare col numero verde, peraltro sono gentilissimi, però io sono abituato a fare tutto online e mi scoccia assai) ... prima o poi riesco a postare la schermata incriminata ![]() con Zurich ho provato due o tre volte (anch'io avrei lo sconto ING) ma era sempre parecchio più cara ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠
|
Io ho la Zurigo fisica o non online... per il 2012 mi hanno fatto un preventivo di 352 Euro annue tutto compreso per RCA + CRISTALLI + ASSISTENZA CARROATTREZZI con GUIDA DEFINITA e BONUS PROTETTO... sono in CLASSE 1F...!!!
Aumento dall'anno scorso pari a 14 Euro ma conto di farmi applicare uno sconto almeno del 5% (attualmente lo sconto nella casellina è ZERO)... così da pagare la stessa somma dell'anno scorso o anche meno...!!!
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||