![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Asinus asinum fricat
Data registrazione: Mar 2006
Messaggi: 6,667
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Conto ENERGIA ELETTRICA
Sommi frequentatori di questa amena sezione del FOL a voi quanto chiav... ehmm fanno pagare a bimestre i gestori dell'energia elettrica ?
Io ultimamente sto pagando otre 150 euro a bimestre è ho la senzazione mi stiano ciulando alla grande !!! C'è qualcuno in grado di leggere le bollette e capire dove mi stanno inkiapettando ? Sono con la Hera utenza domestica ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
eterno rimpianto
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Asinus asinum fricat
Data registrazione: Mar 2006
Messaggi: 6,667
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Il fatto e che di luce secondo me non consumo nulla ![]() ![]() ![]() ![]() Ma non e che fanno un calcolo come con i rifiuti sui mq ? Allora oltre a tre stampanti sempre in stand un paio di PC con relativi monitor un 3 televisori sempre in stand by lavastoviglie lavatrice forno plafoniere e lampadari a profussione terrazzo con mega illuminazione ma sempre spento. Ossia se accendo tutto consumerei tipo una portaerei ma il fatto è che tengo sempre tutto spento e questo che non riesco a capire. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Tra l'altro mi sembra che il costo pe l'energia realmente fornita sia meno della meta ![]() ![]()
Ultima modifica di Rospolone : 13-12-11 alle ore 11:27 |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Data registrazione: Dec 2004
Messaggi: 15,885
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
cmq a parte le offerte di Hera, Enel Energia, Edison, etc ... offerte spesso momentanee, specchietti per le ... pollastrelle ![]() si chiama Enel "a maggior tutela" ... in teoria dovrebbe tutelare le fasce sociali deboli, quelle che consumano relativamente poco (tipo 2 o 3'000 kwh / anno) a proposito di pannelli ... sì, i pannelli solari sono sovvenzionati a spese di chi non li ha |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||