![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma il limite dei mille euro da quando parte?
Ho dei buoni postali quasi scaduti di 1.000.000 di lire che fruttano 1400 euro circa. Mi scoccerebbe essere segnalato e mi piacerebbe prendere i contanti. In definitiva ne ho tre, prendendoli un po' per volta me li porto subito, almeno i primi due, uno domani e uno alla fine del mese, altrimenti per vedere sul conto il loro particolarissimo assegno, mai capito il perchè, mi pare ci vogliano più di dieci giorni dopo il versamento. Almeno il primo importo me lo vedo subito in mano.
Ecco da quando parte il limite dei 100 euro? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Asinus asinum fricat
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
NO Come sono stupido!!! Ok non è un dramma. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 22196078 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 39424716 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
decorrenza 6 dicembre.
ma come già detto uno può prendere anche più di 1000 euro in contanti... faccio sempre l'esempio del datore di lavoro che ha 10 operai da pagare, 900 euro a testa, e preleva 9000 euro in contanti... mica è vietato farlo. così per i buoni postali, se proprio proprio si vuole il contante e nn un assegno si ritireranno i 1400 euro in contanti... vojo dì.. va bene tutto, ma per 1400 euro di 3 buoni postali di 30 anni fa l'agenzia delle entrate mica si mette in moto dai
Ultima modifica di PassionFruit : 12-12-11 alle ore 17:58 |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Oggi sono andato alle poste con il mio buono da 1400 euro che mi è stato pagato dal direttore, che conosco personalmente. Gli ho chiesto se il limite dei mille fosse già in vigore e mi ha detto che in tutta confidenza non ne sapeva nulla e che non è stato raggiunto da nessuna info.
Se è vero è sconfortante. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
fumorer scollegato
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
alla sera quando ho sentito l'accaduto ![]() ![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||