![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4 ![]() |
Help! Polizza INA ventennale scaduta e ancora non liquidata!
Buongiorno,
chiedo suggerimenti per il seguente problema: - sono Contraente e Percipiente di una una polizza vita Ina ventennale giunta a scadenza lo scorso 7 novembre; - l'8 novembre sono andato all'Agenzia Ina di Frascati provvedendo alla richiesta di liquidazione con la d.ssa Melarancio che mi indicava il limite massimo di 30 giorni per il pagamento da parte della compagnia; - ad oggi non ho ricevuto alcun pagamento; - l'agenzia dice che dipende dalla direzione - la direzione (assistenza clienti (sic !) 06 4722 4020) dice che lei sul terminale non vede il bonifico e chiederà all'ufficio competente ... Cosa faccio? grazie |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4 ![]() |
alle 11 l'assistenza clienti mi ha chiamato dicendomi che l'accredito avrà valuta oggi ma non è in grado di fornirmi il codice cro.
La mia preoccupazione non è chiaramente sull'esito della liquidazione, ma sull'impossibilità di interloquire con un livello che non risponda semplicemente "... non dipende da me!" in barba ad ogni rapporto cliente/mercato e isvap. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 31788795 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2063931 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Anch'io ho avuto la malaugurata idea di fare vent'anni fa una polizza INA, che mi scade a fine gennaio.
A me in agenzia avevano detto al momento del pagamento dell'ultimo premio di andare 30 giorni prima della scadenza a portare la polizza in originale per la richiesta di liquidazione della polizza (dopo aver cercato in mille modi di farmi fare rinnovi o altre polizze succhiasoldi). In ogni caso, sono sicuro che pure andando 30 giorni prima a fare la richiesta, il rimborso avverrà sicuramente non prima di 30 giorni dopo. .....le assicurazioni campano anche su questo.......e in questo sono dei maestri. in bocca al lupo! (magari facci sapere poi quanto tempo ci hanno messo per rimborsarti..) saluti |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 2063931 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Sò di utenti del forum che hanno dovuto attendere molto di più per l'accredito.... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||