![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 10337583 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Versamento assegno servono precauzioni?
Non uso da anni assegni. Vorrei sapere cortesemente se ci
sono precauzioni da prendere x versare un assegno circolare su un nuovo conto Fineco. Da come ho capito devo: intestarlo a me stesso mettere NON TRASFERIBILE versarlo al promotore. C'è altro? Che mi rilasciano dopo versato? Vado tranquillo che l'assegno nn va perso e/o altre spiacevolezze? In generale: c'è un minimo rischio che possa esser incassato da terzi? Un cassiere della vecchia banca mi ha messo un po' d'ansia dicendo che possono cambiare il nome col laser e rimetterci un nome diverso se va in mani truffaldine. ![]() ![]() ![]() ![]() Ha detto 1 str.onzata o è vero? Scusate ma di questi tempi è meglio esser prudenti!!! ![]() Grazie. ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Mi ha detto mio cuggino che sa un colpo segreto che se te lo da' dopo tre giorni muori. Se devi avere queste paranoie fai un bonifico, se puoi farlo, dall'altra banca che è più veloce dell'accredito del circolare e non dovrebbe essere sottoposto a truffe laser.. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||