![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3493726 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
limite contante e pagamento pensione.
Ho letto una cosa sconcertante. Nel pagamento delle pensioni le pubbliche amministrazioni non potranno pagare in contanti per cifre superiori ai 500 euro!
cioe' le poste come la danno la pensione a chi l'ha sempre presa in contanti ma forse qualcuno mi spiegherà che non ho capito.... Qui si va di male in peggio... CONTANTE - Le pubbliche amministrazioni, nel pagamento delle pensioni e degli stipendi, non potranno utilizzare più di 500 euro di contante, ma dovranno servirsi degli «strumenti elettronici» per le quote eccedenti. Nel testo si legge, infatti, che gli importi superiori ai 500 euro «debbono essere erogati con strumenti diversi dal denaro contante ovvero mediante l'utilizzo di strumenti di pagamento elettronici bancari o postali, ivi comprese le carte di pagamento prepagate». |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Moderator
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Poi la scusa dei "vecchietti" la sentiamo spesso. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 3493726 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
tutto per lasciare soldi alle poste.... |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 10337583 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Capisco che molta gente arretrata tecnologicamente troverà irritante questo. Ma è ben poca cosa rispetto a tante altre cose complicate. E' semplice aprire un libretto. ![]() Poi puoi chieder la libretto postale CARD l'ho fatta oggi. Totalmente GRATIS. Anche a me secca ritirare sullo schermo ma poi ho visto che è semplice: digiti 5 numeri, premi l'importo e ti sforna il contante. E' semplice pensavo peggio. E' anche vantaggioso perchè nn farò + fila x 2 ORE CON SPESSO IMPIEGATI POSTALI IMPREPARATI ed invadenti che ti vogliono vendere grattaevinci e ti commentano i soldi che hai sul libretto, quanto prelevi e ti vogliono rifilare tante fregature postali tipo polizze.
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||