![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 285644 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
PF set plus: rendimento e tassazione
Scusate sono ancora io ma non riesco ad utilizzare la "risposta multipla" che pure è prevista... Alcune domande:
1 - qual è il rendimento lordo PF set plus aggiornato? il rendimento cambia se si cambia valuta? Es, io vorrei fare 50% CHF e 50% NOK 2 - PF non applica convenzione sugli interessi nemmeno se la chiedo, dunque mi trattiene il 35% sugli interessi maturati che trasferisco in Italia, in Italia la banca mi trattiene un ulteriore 20%, però in sede di UNICO detraggo integralmente il 35% svizzero, è corretto? 3 - e se non trasferisco gli interessi in Italia, visto che tra l'altro non sarà 'sta grande cifra... 4 - PF contempla qualche formula tipo conto vincolato 6m, 1A, con tasso agevolato? Grazie a voi! |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||