![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2716755 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Prelievo sostanzioso su c/c Fineco e segnalazione al fisco
Ragazzi mi trovo ad avere necessità di prelevare in contanti una certa somma di denaro.
![]() Ora visto che posso prelevare in contanti presso uno sportello unicredit non ricordo alcune cose. Fino a quanto posso prelevare? Ovviamente visto che non si tratta di prelevare pochi euro dovrò dare preavviso. Di quanto? A qualcuno è gia capitato? Io non voglio neanche immaginarlo. Solo a pensare che faccia avrà il cassiere per non parlare delle resistenze. Sicuramente troverà delle scuse perchè non sono 5k o 10k euro...ma di più.Potrei chiedere di averli tutti in tagli da 500euro? ![]() ![]() Scusate le domande stupide ma non ho mai prelevato cifre consistenti in contanti ... posso PRETENDERE CHE LORO MI FACCIANO FARE IL PRELIEVO? Seppur consistente? o devo prima chiamare fineco? EDIT: leggendo sul sito fineco i prelievi si possono fare fino ad un max di 12500euro al giorno con preavviso di 2giorni. Costo operazione 2.95. Spero solo che non facciano storie. Qualcuno ha avuto già esperienze al riguardo? Ultima modifica di nicoo : 01-12-11 alle ore 23:33 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 24783579 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Devi solo prenotare per tempo visto la somma. Poi con i tuoi soldi puoi fare quello che vuoi e nessuno può impedirti di prelevarli. L'unica cosa è che verrai segnalato presso il fisco per aver prelevato più di 2500€.
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 9865733 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
salve ho richiesto la spedizione del contratto a casa, volevo essere sicuro che eseguano tale spedizione in tempi ragionevoli poiché quando chiesi l'apertura on-line con Barclays 1 anno fà poi i moduli non arrivarono mai.
![]() E dopo 1 mese andai in filiale. Sarei già contento di sapere che hanno tempistiche come Ing. Direct. Grazie. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 2716755 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Per soli 2500 euro si viene segnalati? siamo alla frutta direi...
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1659955 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Visto che ormai ovunque è possibile pagare con assegni, bancomat, carta di credito, bonifico ecc...e tutto viene tracciato... ...quindi l'uso del contante viene visto con sospetto...
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Ed io continuo a dire che siamo alla frutta ![]() ![]() ![]() Ok basta ora la smetto.
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||