![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
se servono per il lavoro dipendente deve dartele il datore
se non te le da e servono lo puoi denunciare se non servono per il lavoro (magari lavori in ufficio) come puoi pensare di detrarle ?! |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
quelle del datore fanno schifo e spaccano i piedi, io voglio quelle della geox , ma costano un botto, ed il padrone non caccia un euro di più. io sono magazziniere. che posso fare? posso farle comprare al padrone e poi gliele pago a lui senza iva? |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Citazione:
probabilmente è ELUSIONE (francamente però non la conosco bene e la confondo spesso con ILLUSIONE) io cmq nulla vidi e nulla saccio, io non c'ero e se c'ero dormivo, ahh ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
IamForce - HIearme
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
L'elusione fiscale non è illusione! Prova a chiedere a chi ha la partita IVA e svolge certe attività. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Citazione:
![]() per me la cosa o è bianca o è nera: o sei nel lecito o sei nell'illecito è inutile che mi vengano a dire che io mi sono comportato in un certo modo x aggirare la legge: se l'ho aggirata non l'ho infranta; se non gli va facciano le leggi a dimensione dell'uomo della strada
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
IamForce - HIearme
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Io intendevo che non è illusione perchè dà risultati concreti. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||