![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3 ![]() |
Trasferire denaro in Polonia
Salve, mi scuso se ho sbagliato la sezione, ma sono nuovo ....
Volevo porgervi una domanda, avrei la necessita' di acquistare una casa in Polonia, mia moglie essendo Polacca ha gia' un c/c, se sposto tramite bonifico da me a lei una certa somma, in Polonia dicono che sopra i 10000 euro ci devo pagare il 20% di tasse !!!! possibile ? sono ignorante in materia, mi potete dare qualche consiglio ?? grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Rob's Mugugnone
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 862281 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
interesserebbe anche a me verso la svezia, in queste diverse opzioni:
da un un mio c/c ita a un mio c/c sve euro>euro da un un mio c/c ita a un mio c/c sve euro>corone da un un mio c/c ita a un c/c di un mio parente (5° grado) euro>euro da un un mio c/c ita a un c/c di un mio parente (5° grado) euro>corone diciamo 20K euro, in questi diversi casi che % si prendono? |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||