![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Numeria
Valle Ossi speculazione con i soldi evasi - Cronaca - la Nuova di Venezia
Il sig. Lollo Montresor, importante azionista (tramite Copernico Numeria) della società in oggetto (Numeria sgr) vende alla propria società (Numeria sgr) un suo terreno acquistato negli anni ottanta per 63 milioni. Qualcuno conosce meglio la vicenda? Grazie. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Le stelle sono tante
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Si vede che gli investitori che stanno qui sul fol sanno scegliere dove investire i propri soldi ... ![]() Riprova con un'altra esca ...
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
credo si riferisca a un caso di cui si è gonfiato sui media l'orgoglio della GdF ... sventata evasione miliardaria in quel di Venezia ... 200 campi da calcio ... a quanto ho letto nemmeno i giornalisti ci hanno capito gran che ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Le stelle sono tante
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Il mio post era riferito all'autore del 3d (che, tra l'altro credo che non abbia capito nemmeno lui di cosa si tratta), che dato che normalmente ragiona 'a senso unico' ha postato la notizia per 'accendere' (forse meglio 'flammare') una discussione ... poi può essre benissimo che la mia deduzione sia sbagliata ... Ma lo stile 'esca' si riconosce subito: - posto una notizia, link e non faccio commenti e nemmeno esprimo opinioni; - rilancio con una sottile vena provocatoria ... mentre lo stile 'discussione' si compone di: - posto una notizia, link e faccio un commento, esprimo una mia opnione in merito; - aspetto altri interventi per confrontare il punto di vista. Questo era il motivo del mio post. Ciao
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
IamForce - HIearme
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 5288596 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||