![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
movimenti di grosse somme da un c/c all'altro
avendo 3 conti in diverse banche per un totale di circa 200.000 euro più volte ho spostato cifre sui 50.000 euro da un conto all'altro in questi ultimi mesi per usufruire di condizioni sempre migliori
specifico che non avendo immobili ma solo un reddito dipendente non presento il 730 dal momento che la banca provvede a tassarmi tutti i guadagni di capitale le banche non mi hanno mai chiesto nulla nel mentre che trasferisco queste somme, è possibile che l'agenzia delle entrate mi chieda conto di questi movimenti ? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 14549433 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||