![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Signori si nasce
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Buonuscita all'inquilino, come tutelarmi?
salve, ho raggiunto un accordo con un mio inquilino, mi libera casa prima della scadenza del contratto in cambio di una buonuscita, per permettermi di venderla. Come posso tutelarmi? possiamo fare una scrittura privata? altri modi? grazie a chi saprà aiutarmi
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
....(__________)....
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Appena ricevi la lettera lo indennizzi.......... Tu dirai........... ma questo non si fida.......... 50% prima di ricevere la lettera e il resto quando ti libera l' appartamento
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
"SERENDIPITY"
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
come hai calcolato la buonauscita?..quante mensilita? ..mancano 4 anni alla scadenza .
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||