![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
limite di circa 350 euro ma per cosa?
Da qualche parte, forse tele, ho sentito che ci sarà il limite di contanti di 350 euro, me lo sono sognato?
Nel caso se ne parli per davvero ma il limite sarebbe nei pagamenti o nei prelievi? Mi immagino mio padre che era abituato a prendere la pensione e che già da un po' borbotta che non si vede più i soldi in mano!! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠
|
Nei pagamenti...!!!
![]() Ma lascia perdere... sono càzzate immonde... poi ci si mettono i giornalisti che dicono che la banconota viola non servirà più... che palle... sono proprio assurdi... anche se fosse pago con la banconota da 500 Euro e mi danno il resto...!!!
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
e per sostenere questo ti linkeranno qualche frammento apocrifo di una legge di Dracone o di Solone
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
IamForce - HIearme
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1717991 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma per quanto riguarda l'attuale limite di 2500 euro nei prelievi da c.c. non mi è chiara una cosa: mettiamo che per campare mi servano 3000 euro al mese e faccia due prelievi da 1500 in giorni successivi ma nello stesso mese, si fa il cumulo dei prelievi mensili per vedere se si supera la soglia dei 2500 o no?
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||