![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
eurex
|
Sito contraffatto?
Ciao a tutti, un ifo se lo sapete, questo sito può essere contraffatto?
offrono lavoro per loro conto, era su infojobs... non so perchè ma mi puzza, si riesce a capire? grazie mille Fabrizio WorldWide Financial Marketing |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 37771774 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
il sito è fatto alla azzo di cane
la parte italiana è tradotta da un traduttore automatico...fatto proprio male Che tipo di lavoro offrono? il sito appartiene a: Domain ID 163518148-LRORDomain Name:WWFINANCIAL.ORG Created On:05-Oct-2011 15:06:53 UTC Last Updated On:05-Oct-2011 15:06:54 UTC Expiration Date:05-Oct-2012 15:06:53 UTC Sponsoring Registrar irecti Internet Solutions Pvt. Ltd. d/b/a PublicDomainRegistry.com (R27-LROR)Status:CLIENT TRANSFER PROHIBITED Status:TRANSFER PROHIBITED Registrant ID I_18213613Registrant Name:Peter Lee Registrant Organization:WWF Registrant Street1:Long beach 177/15 Registrant Street2: Registrant Street3: Registrant City:Los Angeles Registrant State/Province:Ca Registrant Postal Code:90210 Registrant Country:US Registrant Phone:+1.170727800 Registrant Phone Ext.: Registrant FAX:+1.170727800 Registrant FAX Ext.: Registrant Email:wwf@clerk.com Admin ID I_18213615Admin Name:Peter Lee Admin Organization:WWF Admin Street1:Long beach 177/15 Admin Street2: Admin Street3: Admin City:Los Angeles Admin State/Province:Ca Admin Postal Code:90210 Admin Country:US Admin Phone:+1.170727800 Admin Phone Ext.: Admin FAX:+1.170727800 Admin FAX Ext.: Admin Email:wwf@clerk.com Tech ID I_18213614Tech Name:Peter Lee Tech Organization:WWF Tech Street1:Long beach 177/15 Tech Street2: Tech Street3: Tech City:Los Angeles Tech State/Province:Ca Tech Postal Code:90210 Tech Country:US Tech Phone:+1.170727800 Tech Phone Ext.: Tech FAX:+1.170727800 Tech FAX Ext.: Tech Email:wwf@clerk.com |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
eurex
|
Citazione:
e tipo paypal cmq Fabrizio |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
eurex
|
Citazione:
ESATTO Siccome l'invarico che ti affidano e di mediatore, inteso tu (io) incassi i soldi e li mandi alla società ed hai una percentuale del 5% sulla transazione oltre ad un fisso mensile, tutto con bel contrattino ecc anche quello a mio modo di vedere translato con un traduttore, qui mi sorge il dubbio amletico non e che poi il fesso che si prende le grane e chi ci mette la faccia? mi rispondo da solo, sicuramente, visto che se si tratta di frode poi loro se ne scompaiono e tu (io) sei quello che e in locazione Quindi ovviamente non ho mandato ne dati ne contratto firmato, e ho rivolto la domanda iniziale Non vi e modo di verificare se si tratta di un falso? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
The Evil Banker
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Se vuoi la certezza matematica e verificare a tutti costi se si tratta di un falso c'e' un modo solo .... iscriviti ![]() Poi, quando ti bussera' la Finanza o la Polposta alla porta, non prendertela con noi
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||