![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
vediamo che fanno ;)
|
Restituzione di regali o soldi senza documentazione
Se io dovessi fare spontaneamente dei regali ad una persona, posso dopo tempo chiederne la restituzione senza avere nessuna documentazione?
Ad esempio regalo oggetti in mio possesso, ad esempio un piatto d'argento, faccio un pagamento in contanti in vece sua, le faccio una commissione spendendo soldi in benzina per recarmi in un certo posto? Tutto con pagamento in contanti non certificato, posso avere la pretesa di farmi pagare tutti questi favori dopo più di un anno dai fatti ![]() Bollino verde alle risposte esaustive
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() purtroppo il donatario a sua volta può ... farti marameo ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
vediamo che fanno ;)
|
Citazione:
Praticamente se io ho pagato delle bollette in contanti, possono dire che i soldi me li avevano loro e quindi..................... ![]() Anche se io mi sono segnato tutto e chiedo il conto, ma non ho nessuna prova
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
se (passo successivo) intenti causa e la perdi puoi dover pagare i danni Risarcimento danni da causa intentata |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
vediamo che fanno ;)
|
Citazione:
bollino verde virtuale.Praticamente uno può chiedere, ma gli si può ritorcere contro se chiede cifre non vere. Per gli oggetti regalati tipo tra fidanzati come si può comportare uno
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Citazione:
cmq ora completo la prima consulenza con questo link Danno esistenziale e risarcimento per lite temeraria e poi se la parcella sarà regolarmente saldata inizierò eventuale seconda consulenza
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||