![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 17375277 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Rumori molesti per fogna abusiva
Ciao a tutti ragazzi,
una decina d'anni or sono un pazzoide mio vicino adibisce una cantina ad appartamento dove abusivamente ci fa vivere persone. Non ho ben capito la dinamica ma condona il tutto, oppure va in prescrizione a suo dire. Il problema è che per fare i servizi igienici nella cantina scarica esattamente dove scaricano le cantine (acque grigie) dove si trova un pozzetto interno che quando si colpa fa partire una pompa che butta in fossa settica. Per anni tutto ciò' ha funzionato senza problemi. Da quando ha ripreso a viverci della gente, oltre che odori molesti in corrispondenza della fossa la pompa parte ogni 20minuti (anche la notte) causando un rumore fastidiosissimo. Contattato l'amministratore, cugino del pazzoide, che lo ha spalleggiato e coperto da sempre ha mandato svariate volte l'idraulico che più che pulire tale pompa non può fare. La pulisce ma non essendo adibita a trasportare acque NERE ma solo grigie capirete che fa presto a riprendere il rumore quando sforza... Ora mi sono stufato, questa notte non ho dormito per questo rumore. Posso appellarmi a qualche legge? Pensavo di diffidare l'amministratore con una raccomandata, cosa dite? Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 20370494 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Chiama l' Arpa della tua regione:
Sito Ufficiale dell'Arpa Piemonte :: e fai un esposto ai carabinieri. Ciao. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
....(__________)....
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Pensa che a me davan fastidio dei cani, che la notte, ad ogni movimento strano di animali partivano di abbaio..... Mi son lamentato ma nulla è cambiato....... Ne ho parlato coi vigili urbani, niente di niente........ Ho cambiato casa, fancu.lo la gente di ca.cca
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
MEMBRO TECNICO
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||