Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 10-11-11, 14:47   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 0
geki76 non è ancora classificato
Causa contro convertendo bpm

Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Vi descrivo la mia situazione: sono correntista, azionista e in più ho anche sottoscritto il convertendo della BPM.
Alla luce di quanto sta accadendo con l'aumento di capitale le azioni non valgo + niente ed il convertendo è diventato un vero e proprio PRESTITO alla banca che in cambio ci ha ridato i nostri soldi facendoli passare come interessi ed ora ci vuole rifilare i soldi del monopoli.
Da quanto letto sui vari forum sia la consob che la procura di milano vogliono vederci chiaro.
Per questo ho intenzione di andare da un legale e vedere se ci sono gli estremi per fare causa alla banca, che con l'aumento di capitale ha s*******to il valore delle azioni ed il valore già basso del convertendo.
Il mio è un appello a quanti sono nella mia situazione forse se ci uniamo possiamo ancora salvare qualcosa.
Grazie a quanti si faranno sentire.
geki76 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-11-11, 15:01   #2 (permalink)
Stay Foolish

L'avatar di Raian79

Popolarità: 42524475
Raian79 has a reputation beyond reputeRaian79 has a reputation beyond reputeRaian79 has a reputation beyond reputeRaian79 has a reputation beyond reputeRaian79 has a reputation beyond reputeRaian79 has a reputation beyond reputeRaian79 has a reputation beyond reputeRaian79 has a reputation beyond reputeRaian79 has a reputation beyond reputeRaian79 has a reputation beyond reputeRaian79 has a reputation beyond repute
guarda nella "stanza" : Officina giuridica
o qui in mercato italiano nel 3d del titolo
Raian79 è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-11-11, 15:32   #3 (permalink)
patè j'òri

L'avatar di Apo.64

Popolarità: 42949680
Apo.64 has a reputation beyond reputeApo.64 has a reputation beyond reputeApo.64 has a reputation beyond reputeApo.64 has a reputation beyond reputeApo.64 has a reputation beyond reputeApo.64 has a reputation beyond reputeApo.64 has a reputation beyond reputeApo.64 has a reputation beyond reputeApo.64 has a reputation beyond reputeApo.64 has a reputation beyond reputeApo.64 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da geki76 Visualizza messaggio
Vi descrivo la mia situazione: sono correntista, azionista e in più ho anche sottoscritto il convertendo della BPM.
Alla luce di quanto sta accadendo con l'aumento di capitale le azioni non valgo + niente ed il convertendo è diventato un vero e proprio PRESTITO alla banca che in cambio ci ha ridato i nostri soldi facendoli passare come interessi ed ora ci vuole rifilare i soldi del monopoli.
Da quanto letto sui vari forum sia la consob che la procura di milano vogliono vederci chiaro.
Per questo ho intenzione di andare da un legale e vedere se ci sono gli estremi per fare causa alla banca, che con l'aumento di capitale ha s*******to il valore delle azioni ed il valore già basso del convertendo.
Il mio è un appello a quanti sono nella mia situazione forse se ci uniamo possiamo ancora salvare qualcosa.
Grazie a quanti si faranno sentire.

Avete lo stesso avvocato???

mastrodebbetto
Member

Popolarità: 3529361
qualcuno smettera' di giocare sulle spalle degli azionisti

--------------------------------------------------------------------------------

-57% i diritti , che buffonate ..ma qualcuno verra' a processo fidatevi , sto andando dall'avvocato ora . chiedero' tutti i movimenti di vendite e di ordini controllero' ogni regola .perche' ste porcate devono finire.

come ora chi vende 368928 di diritti a 0,0352 che praticamente non e' nulla (ops si sono tolti ) . ok amici una bella denuncia contro ignoti poi qualcuno paghera' fidatevi , perche' le regole devono essere uguali per tutti , chi vuol oltrepassare le eregole poi dimostrera' in tribunale il tutto

Apo.64 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-11-11, 19:02   #4 (permalink)
Member

colory non è ancora classificato
Citazione:
Originalmente inviato da geki76 Visualizza messaggio

Stesse tue condizioni! È la cosa che mi fa incaxxare di più, è che mi sono fatto fregare perché mi fidavo della banca avendo un rapporto da anni. Mi/Ci hanno rifilato una sola sapendo benissimo che lo era!
colory non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-11-11, 19:42   #5 (permalink)
Member

Citazione:
Originalmente inviato da Raian79 Visualizza messaggio
guarda nella "stanza" : Officina giuridica
o qui in mercato italiano nel 3d del titolo
Grazie per l'informazione darò un'occhiata....tu hai delle informazioni da darmi sei possessore di questa schifezza ???
Vecchio 10-11-11, 19:53   #6 (permalink)
Member

Citazione:
Originalmente inviato da Apo.64 Visualizza messaggio
Avete lo stesso avvocato???

mastrodebbetto
Member

Popolarità: 3529361

--------------------------------------------------------------------------------

-57% i diritti , che buffonate ..ma qualcuno verra' a processo fidatevi , sto andando dall'avvocato ora . chiedero' tutti i movimenti di vendite e di ordini controllero' ogni regola .perche' ste porcate devono finire.

come ora chi vende 368928 di diritti a 0,0352 che praticamente non e' nulla (ops si sono tolti ) . ok amici una bella denuncia contro ignoti poi qualcuno paghera' fidatevi , perche' le regole devono essere uguali per tutti , chi vuol oltrepassare le eregole poi dimostrera' in tribunale il tutto

Non credo, per ora ho preso contatto con un legale trovato su internet che mi ha risposto il giorno dopo averlo contattato...non vorrei violare le regole del forum postando l'indirizzo mail ma se siete interessati vi posso manda ms privato.
Credo che se le richieste aumentano forse anche loro hanno maggior interesse ad informarsi in merito alla questione.
Credo ne valga la pena anche perchè l'aumento di capitale non era contemplato nel contratto ed ha ulteriromente penalizzato la conversione.
Vecchio 10-11-11, 20:00   #7 (permalink)
Asinus asinum fricat

L'avatar di Rospolone

Popolarità: 42949679
Rospolone has a reputation beyond reputeRospolone has a reputation beyond reputeRospolone has a reputation beyond reputeRospolone has a reputation beyond reputeRospolone has a reputation beyond reputeRospolone has a reputation beyond reputeRospolone has a reputation beyond reputeRospolone has a reputation beyond reputeRospolone has a reputation beyond reputeRospolone has a reputation beyond reputeRospolone has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da colory Visualizza messaggio
Stesse tue condizioni! È la cosa che mi fa incaxxare di più, è che mi sono fatto fregare perché mi fidavo della banca avendo un rapporto da anni. Mi/Ci hanno rifilato una sola sapendo benissimo che lo era!
Ma esistono ancora quelli che si fidano delle banche ? o signurrr
Rospolone non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-11-11, 03:33   #8 (permalink)
Member

Popolarità: 1455634
AlexB81 has a reputation beyond reputeAlexB81 has a reputation beyond reputeAlexB81 has a reputation beyond reputeAlexB81 has a reputation beyond reputeAlexB81 has a reputation beyond reputeAlexB81 has a reputation beyond reputeAlexB81 has a reputation beyond reputeAlexB81 has a reputation beyond reputeAlexB81 has a reputation beyond reputeAlexB81 has a reputation beyond reputeAlexB81 has a reputation beyond repute
Io avevo messo 10000 nel convertendo e ho aderito all adc con altri 2760 euro prendendo 9200 azioni a 0,30.
Che si sommano alle 3690 azioni convertite a 2,71.
Quindi totale 12890 azioni a prezzo medio 0.98.

Qualcuno messo come me?Il convertendo non vale piu nulla...
AlexB81 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-11-11, 11:48   #9 (permalink)
Member

colory non è ancora classificato
Citazione:
Originalmente inviato da AlexB81 Visualizza messaggio
Io avevo messo 10000 nel convertendo e ho aderito all adc con altri 2760 euro prendendo 9200 azioni a 0,30.
Che si sommano alle 3690 azioni convertite a 2,71.
Quindi totale 12890 azioni a prezzo medio 0.98.

Qualcuno messo come me?Il convertendo non vale piu nulla...
io sono messo un po' peggio....
colory non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-11-11, 12:00   #10 (permalink)
Member

io ancora di più probabilmente....cmq, nessuno ha preso in considerazione la mia proposta di farsi assistere da un legale ????
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:10.