![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Causa contro convertendo bpm
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Vi descrivo la mia situazione: sono correntista, azionista e in più ho anche sottoscritto il convertendo della BPM. Alla luce di quanto sta accadendo con l'aumento di capitale le azioni non valgo + niente ed il convertendo è diventato un vero e proprio PRESTITO alla banca che in cambio ci ha ridato i nostri soldi facendoli passare come interessi ed ora ci vuole rifilare i soldi del monopoli. Da quanto letto sui vari forum sia la consob che la procura di milano vogliono vederci chiaro. Per questo ho intenzione di andare da un legale e vedere se ci sono gli estremi per fare causa alla banca, che con l'aumento di capitale ha s*******to il valore delle azioni ed il valore già basso del convertendo. Il mio è un appello a quanti sono nella mia situazione forse se ci uniamo possiamo ancora salvare qualcosa. Grazie a quanti si faranno sentire. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
patè j'òri
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Avete lo stesso avvocato??? ![]() mastrodebbetto Member Data registrazione: Aug 2011 Messaggi: 282 Popolarità: 3529361 qualcuno smettera' di giocare sulle spalle degli azionisti -------------------------------------------------------------------------------- -57% i diritti , che buffonate ..ma qualcuno verra' a processo fidatevi , sto andando dall'avvocato ora . chiedero' tutti i movimenti di vendite e di ordini controllero' ogni regola .perche' ste porcate devono finire. come ora chi vende 368928 di diritti a 0,0352 che praticamente non e' nulla (ops si sono tolti ) . ok amici una bella denuncia contro ignoti poi qualcuno paghera' fidatevi , perche' le regole devono essere uguali per tutti , chi vuol oltrepassare le eregole poi dimostrera' in tribunale il tutto qualcuno smettera' di giocare sulle spalle degli azionisti |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Stesse tue condizioni! È la cosa che mi fa incaxxare di più, è che mi sono fatto fregare perché mi fidavo della banca avendo un rapporto da anni. Mi/Ci hanno rifilato una sola sapendo benissimo che lo era! |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Credo che se le richieste aumentano forse anche loro hanno maggior interesse ad informarsi in merito alla questione. Credo ne valga la pena anche perchè l'aumento di capitale non era contemplato nel contratto ed ha ulteriromente penalizzato la conversione. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Asinus asinum fricat
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1455634 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io avevo messo 10000 nel convertendo e ho aderito all adc con altri 2760 euro prendendo 9200 azioni a 0,30.
Che si sommano alle 3690 azioni convertite a 2,71. Quindi totale 12890 azioni a prezzo medio 0.98. Qualcuno messo come me?Il convertendo non vale piu nulla... |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||