![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Prelazione a persona deceduta senza eredi
Buon giorno. Rivolgo a chi può aiutarmi la seguente domanda. Ho trovato da vendere la mia quota di un piccolo magazzino indiviso. Mi hanno detto che dovrei notificare la vendita agli altri comproprietari (sono 7) che hanno diritto alla prelazione, ma tra questi c'è una persona deceduta da sette anni, senza eredi. Risulta ancora in catasto, e per questa persona non è mai stata aperta la successione. Come mi regolo per la notifica?
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
liberare i Beagle
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
dovresti fare la notifica a tutte e 7 cointestatari co racc.AR.
Entro 30 gg. se non ricevi risposta da nessuno puoi vendere a chi vuoi, citando in atto di aver avvisato,senza aver ricevuto risposta, i cointestatari. Questo in generale. Nel tuo caso particolare, decesso di uno dei contestatari, non posso aiutarti, un legale forse sì. Non fare mai le cose in fretta.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||