![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 20370494 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
A proposito di conti svizzeri...
Ultimamente su mille topic si parla di conti svizzeri.
A me sorge una domanda. Che potere ha la magistratura italiana su di un conto svizzero di un cittadino italiano? Chi lo sa? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
la magistratura credo si muova solo se c'è almeno un'ipotesi di reato se il reato ipotizzato è evasione fiscale credo che la Sizzera non collabori in alcun modo se altri reati, tipo furto, truffa, omicidio, etc, credo che la Svizzera collabori pienamente, sia a livello informativo che esecutivo adesso vediamo gli altri cosa dicono
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 20370494 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quindi, come penso anche io, la magistratura italiana non ha alcun potere.
E' la giurisdizione Svizzera che decide, ascoltando quella italiana. Ovviamente per casi gravi anche io credo che la Confederazione non ponga alcun problema, ma per l' evasione? In alcuni casi ha ceduto, leggi U.S.A. and co... Vedremo se lo farà anche nel caso dei nostri succhiasangue italici con conticino Helvetico. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 10395592 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
discussione aperta da poco
Fisco. Accordo con la Svizzera? |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||