![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Curiosità: strana raccolta scontrini fiscali
Salve, all'uscita del supermercato LIDL una signora chiedeva gentilmente che le fosse dato lo scontrino fiscale appena ricevuto. Compilava nel mentre un modulo che però non sono riuscito a sbirciare. Ho chiesto la motivazione e mi ha risposto che era per una indagine di mercato che LIDL conduce.
A me sembra molto strano. Tutti questi dati e anche di più li hanno sicuramente di già. Io vado raramente in quel supermercato, ma mi dicono che questo si verifica spesso. In qualche modo riescono a scaricarli? LIDL o qualche intraprendente di un'altra società? Mi vengono in mente anche i buoni pasto, siccome sono spendibili in alcuni supermercati, forse lo scontrino vale come giustificativo per farsi rimborsare. Altra ipotesi: inserzione di facile e redditizia attività, il pollo si presenta, lo mandano a raccogliere scontrini con qualche miraggio, ma prima a vario titolo si fanno versare qualcosa. Dite la vostra. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||