![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Cosa fare in caso di frode per un acquisto online pagato con ricarica postepay?
Salve,
volevo un informazione. Ho acquistato un telefono online da un privato, pagando attraverso postepay, so come si chiama, il luogo in cui abita, data di nascita, codice fiscale e numero di telefono. Praticamente ci siamo sentiti per un po, mi confermava che mi avrebbe spedito il telefono senza problemi, che era una persona seria, affidabile anche perchè donna di famiglia... Avvenuto il mio pagamento, quindi dopo averle ricaricato la postepay, mi ha risposto che avrebbe spedito il pacco il giorno successivo, che sarebbe andato tutto a buon fine ecc..mi ha anche riferito che mi sarebbe pervenuto il pacco in2 o 3 giorni. Tutto ciò il 18 ottobre. Non ho mai visto quel pacco. Ora, provo a telefonarle ripetutamente tutti i giorni, la riempio di mail, tutto senza risposta.... Come posso muovermi per farmi restituire i miei soldi? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 31788795 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
potresti anche scrivere qui nome e cognome della truffatrice a beneficio di tutti noi. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
....(__________)....
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io ho sempre saputo e letto di non pagare mai tramite ricarica di POSTEPAY perchè poi non si è garantiti, la denuncia è d' obbligo.
Se avessi utilizzato carta di credito o paypal ti avrebbero rimborsato, anche per transazioni tra privati. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 31788795 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ma io sono un temerario: dammeli in mp che li pubblico io (soprattutto non sopporto i furbi e coloro che si approfittano della fiducia altrui)
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
....(__________)....
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ok, è stato un pollo ed è stato spennato, ma qualcuno dovrà pur tutelare anche ste genti qua ![]() Scrivi a STRISCIA LA NOTIZIA o a LE IENE, qualcosa in passato lo hanno risolto, soprattutto se siete in tanti ad essere rimasti truffati. Comunque se sai dove abita la persona io risolverei diversamente, solito euro di benzina verde e scatoletta di fiammiferi
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Buon appetito Gianni
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||