![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
polizza vita Maextra
Salve.
Nel 2005 ho sottoscritto una polizza tramite la mia banca Deutsch Bank, la Maextra della Zurich, vendutami ovviamente come un grande investimento. Purtroppo la polizza è legata al titolo Lehman Brothers che da settembre 2008 è in amministrazione controllata e il titolo ancora oggi (ottobre 2011), non ha ancora un valore certo sul mercato. Ora sono stato contattato da Deutsch Bank che mi ha proposto la conversione con una polizza legata la Bund tedesco in scadenza Luglio 2015 che mi assicurerà il 92% del capitale iniziale in quanto avevo già incassato le prime due cedole(2006/2007).Vorrei sapere se potrebbe essere una proposta accettabile o sarebbe meglio procedere per vie legali(la polizza era del valore di 10.000 euro!). Grazie!! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 31788795 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
LERICOM - Comitato Risparmiatori Lehman Brothers - Tutela Obbligazionisti e Sottoscrittori Polizze Vita - News Risarcimento Lehman Brothers - Avv. Flaviano Boccassini poi mi paghi il caffè
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 31788795 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() le assicurazioni sulla vita possono essere un ottimo salvagente. Basta stare lontani da alcune di esse, ad esempio dalle linked ![]() Poi le banche dovrebbero fare le banche (prestare i soldi) e le assicurzioni le assicurazioni (trasferimento del rischio). Se poi per le problematiche "vita" ci si rivolge a compagnie specializzate nel ramo vita è anche meglio. ciao
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
sono abbastanza d'accordo
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Citazione:
N.B.purtroppo non mi hanno ancora consegnato il prospetto informativo della nuova proposta per poter andare da un avvocato x farmi consigliare sul da farsi! |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Anche Aduc se ne sta occupando: ADUC - Investire - Lettera - Polizza Zurich Maextra
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||